Dal 27 al 30 ottobre 2011 si terrà ad Orvieto un importante evento scientifico: per la prima volta l’Italia ospita un Congresso Internazionale di Psiconeuroendocrinoimmunologia che vede coinvolti i più importanti scienziati italiani ed europei della disciplina. L’evento è organizzato dalla Società Italiana di Psiconeuroendocrinoimmunologia (SIPNEI).
Il filo conduttore del Congresso sarà lo stress e la vita, declinato a trecentosessanta gradi: dallo stress cellulare fino allo stress da lavoro, emozionale, cognitivo, con particolare riguardo alle ricadute sulla patologia umana e alla prevenzione. Oltre settanta i relatori, medici, psicologi, sociologi, fisiologi, filosofi, ricercatori e terapeuti classici assieme a quelli non convenzionali.

Per conoscere il programma dettagliato e per iscrizioni anche giornaliere: www.sipnei.it

Ufficio stampa SIPNEI
Bianca A. Pinelli

La redazione di Farmacia.it non presta alcuna opera di lavoro redazionale sulla pubblicazione dei comunicati e declina ogni responsabilità per i contenuti in esso presenti; la redazione inoltre si riserva di cancellare comunicati stampa in contrasto con la propria linea editoriale