Fatturazione elettronica, archiviazione documentale e recupero immediato della documentazione fiscale, e ancora tracciabilità in tempo reale degli ordini e delle consegne: queste alcune delle funzionalità offerte da www.mylanservizi.it , la piattaforma online sviluppata da Mylan, azienda leader nella produzione e commercializzazione di farmaci equivalenti, a supporto dei propri clienti.
Grazie all’innovazione tecnologica messa a disposizione dal portale web, il farmacista ha la possibilità di gestire con la massima precisione la propria attività, di monitorarla in maniera costante, riducendo nello stesso tempo le tradizionali operazioni manuali di controllo: il tutto all’insegna di una maggiore ottimizzazione del tempo.
 
Non solo. A partire dalla fine di Marzo, attraverso la sua interazione con il sito aziendale www.mylan.it, la piattaforma web diventerà un utile strumento anche per la formazione e l’aggiornamento professionale: il farmacista avrà infatti accesso a video corsi, pubblicazioni e informazioni puntuali sia sull’azienda, sui nuovi farmaci immessi in commercio, sia su temi di attualità e di interesse legati al mondo del farmaco equivalente.
Il professionista pertanto avrà la possibilità di interfacciarsi direttamente con Mylan, richiedendo, per esempio, assistenza al customer service o al rappresentante di zona con un semplice click.
 
Sempre in un’ottica di ottimizzazione dei tempi e di evoluzione tecnologica, Mylan dispone su tutto il territorio nazionale di una capillare rete commerciale, dedicata al canale farmacia, dotata di strumenti informatici in grado di snellire e velocizzare la gestione degli ordini, interfacciandosi in tempo reale con il deposito per garantire così un servizio di consegna sempre più veloce ed efficiente.
Grazie all’informatizzazione delle operazioni commerciali, il software dedicato alla gestione degli ordini è in grado di “dialogare” direttamente con il portale www.mylanservizi.it , consentendo di avere accesso a informazioni sempre aggiornate.
 
“Ancora una volta Mylan si dimostra un partner affidabile a fianco del farmacista, impegnato da una parte a favorire il suo aggiornamento professionale, dall’altra, a sviluppare soluzioni e servizi innovativi a supporto del professionista per l’esercizio quotidiano della sua attività”, afferma Enrico Baroncia, Amministratore Delegato di Mylan Italia.
 
Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa

Cristina Depaoli
tel. 02 20241357, fax 02 29528200

c.depaoli@vrelations.it

La redazione di Farmacia.it non presta alcuna opera di lavoro redazionale sulla pubblicazione dei comunicati e declina ogni responsabilità per i contenuti in esso presenti; la redazione inoltre si riserva di cancellare comunicati stampa in contrasto con la propria linea editoriale