Natale è tempo di amore e anche di regali, e mai come quest’anno puoi coniugare affetto per te stesso e per gli altri all’idea di dono: il tuo gesto sarà un concerto aiuto all’ambiente e all’azione del Wwf per la tutela dei nostri beni naturali. Farlo è semplice: non ti resta che sostenere la campagna di Awe sul sito www.teamsca.com/awemosaic o su Twitter o Instafram tramite l’hashtag  #AWEmosaic. Non devi fare altro che aderire alla campagna Amazing Women Everywhere. Ti basterà caricare la foto di una donna che per te è fonte d’ispirazione, una personalità per te particolarmente ammirevole che è in qualche maniera d’esempio in tempi così complessi. Non si tratta soltanto di donne famose, bada bene, ma anche di donne comuni, di tua conoscenza, di cui voglia far conoscere la storia che entreranno a far parte del gigantesco mosaico dell’iniziativa visibile sul sito grazie a un semplice clic che ti farà ingrandire la foto e conoscere la storia che ti interessa divisa per tutte le aree geografiche del mondo. Per ogni foto che caricherai, il team Sca donerà un euro al Wwf.

La campagna, che ha già visto la partecipazione di migliaia e migliaia di utenti da tutto il mondo, nasce dal desiderio di tributare riconoscimento e onore a tutte quelle donne nel mondo che rappresentano un modello e una fonte d’ispirazione continua, sia per le comunità in cui vivono sia per l'ambiente circostante.

Ma Sca, azienda leader di riferimento nei settori dell’igiene e del forestale con i suoi brand Tena, Nuvenia, Tempo, Tork, Demak’up e Libero, ha deciso per questo Natale di sostenere insieme alle donne di Amazing Women Everywhere anche l’ambiente.